Riflessologia Plantare

Ogni donna in età fertile manifesta la propria ciclicità attraverso la mestruazione. Questo ritmo nasce  in perfetta armonia con il tempo della natura, anch'esso ciclico. La società in cui viviamo, d'altro canto, ci propone ritmi e tempi lineari ai quali troppo spesso ci adeguiamo senza rendercene conto. Prendere coscienza di come il corpo reagisce alla mestruazione significa anche comprendere l'effetto che essa ha sulla nostra personalità, sulle nostre energie creative e sulla nostra vita sessuale.

Ripartire dal corpo e comprenderne la ritmicità ci permette di esplorare la nostra natura ciclica a tutti i livelli: fisico, emozionale, sentimentale, mentale e spirituale.

La Riflessologia Plantare è un’ottimo strumento per riportare equilibrio nel corpo.
Il massaggio plantare è un'arte, una "via" di crescita interiore, un modo di stabilire un contatto attraverso una forma primordiale di comunicazione non verbale.
Il massaggio “On Zon Su” si concentra nella pratica sul piede ma coinvolge tutta la persona e interagisce con i meccanismi che mettono in rapporto la persona con l'ambiente in cui vive.

 

 


RIFLESSOLOGIA PLANTARE

a chi è rivolto: tutte le donne
dove: sede di La Tela di Mamata o a domicilio
quando: su appuntamento
durata: 1 ora
condotto da: Elisa Goffredi ostetrica riflessologa

 

costo: 50 euro a trattamento
200 euro pacchetto 5 trattamenti